edizione Lazio
Bastianelli nuovo dg turismo della Regione Lazio
notizia pubblicata 11 Luglio 2013 alle ore 12:20 nella categoria Turismo

Giovanni Bastianelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio. La nomina è stata conferita in occasione della riunione sul turismo regionale convocata da Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Bastianelli da metà marzo 2012 ricopriva l'incarico di coordinatore delle attività associative di Federcongressi&eventi.
Soddisfatto per questa nomina Mario Buscema, presidente Federcongressi&eventi. “Ringrazio Giovanni per il prezioso supporto di esperienza e competenza che ha offerto in questi mesi all’associazione e desidero congratularmi con lui, a nome del Comitato Esecutivo e mio personale, per la prestigiosa nomina, certo che non mancheranno in futuro le occasioni per continuare a lavorare insieme a favore della meeting industry italiana”.
“Sono sicuro che dalla sua nuova posizione Giovanni continuerà a sostenere con rinnovata efficacia le esigenze dell’industria degli eventi sul piano regionale, contribuendo a sensibilizzare le istituzioni del Lazio affinché diano al comparto il riconoscimento cui esso, per potenzialità economica e capacità di concorso alla crescita occupazionale, ha pieno diritto”, aggiunge Emilio Milano, vicepresidente, coordinatore dei Delegati regionali e Delegato regionale per il Lazio.