edizione Nazionale
Volotea conferma tratte per Francia anche per 2014
notizia pubblicata 17 Luglio 2013 alle ore 13:44 nella categoria Compagnie aeree

Volotea, dopo l’ottimo riscontro di passeggeri registrato negli scorsi mesi, svela un’anteprima del calendario estivo per il 2014: anche per l’anno prossimo sono state confermate le tratte in partenza da Venezia, Palermo e Firenze verso Nantes e Bordeaux. I biglietti sono già in vendita a partire da 19,99 euro a tratta.
“Dopo gli ottimi risultati registrati in termini di passeggeri, abbiamo deciso di annunciare in anticipo alcuni dei collegamenti della prossima estate – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – In questo modo i nostri passeggeri potranno prenotare per tempo – e con un notevole risparmio economico – il proprio volo verso Nantes e Bordeaux”.
Ma, le tratte verso la Francia sono solo una piccola anteprima dell’estate 2014. “Per la gioia di tutti i viaggiatori – conclude Rebasti – molto presto renderemo disponibile l’intero bouquet di proposte volo per il prossimo anno”.
I biglietti Volotea per l’estate 2014 sono già disponibili sul sito, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea, all’895 895 4404, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.