edizione Trentino Alto Adige
Hotel Cavallino Bianco inserito in guida Touring
notizia pubblicata 18 Luglio 2013 alle ore 12:47 nella categoria Alberghi

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei è stato inserito nella guida ‘Viaggiare in Italia con i Bambini’ di Touring Editore. La guida, scritta da Laura Ogna e Chiara Meriani, raccoglie le migliori proposte di itinerari, luoghi ed eventi a misura di bambino, offrendo ai lettori una selezione per quanto riguarda le strutture ricettive.
Il 2013 per il Cavallino Bianco è un anno di cambiamenti. I lavori di restyling sono quasi terminati e, ben presto, sarà a disposizione degli ospiti. Il progetto di ristrutturazione, per un investimento di 5 milioni di euro, è partito dal Lino Land, la grande area-giochi: questa raggiungerà una superficie di quasi 1.240 mq. Il giardino esterno crescerà di 590 mq per accogliere una nuova piscina di acqua salata, una zona relax, un’ulteriore piscina per adulti e bimbi, dotata di scivolo per i giochi, oltre a una zona-meditazione e a un parco-giochi rinnovato. L’area benessere Aqva Sana sarà ampliata fino a raggiungere 2.890 mq, dei quali 660 riservati alle piscine. Lettoni extra-large e baby-amache saranno a disposizione per il relax degli ospiti. Si aggiungeranno anche una palestra panoramica, una sauna solo per le famiglie e una Family Relax Lounge, con caminetto e letti ‘sogni d’oro’.
Infine, dal 25 agosto (e fino al 30 novembre) è possibile prenotare la propria vacanza al a un prezzo scontato: tutti i bambini fino a 14 anni possono usufruire della tariffa ‘Flat rate for Kids’, 39 euro al giorno con trattamento all-inclusive. L’offerta è prenotabile fino a 2 mesi prima della partenza ed è attivabile con minimo 2 adulti paganti.