edizione Nazionale
Singapore Airlines potenzia programma KrisFlyer
notizia pubblicata 22 Luglio 2013 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Singapore Airlines introduce una nuova opzione di pagamento per i voli prenotati su singaporeair.com. Si tratta di un miglioramento di KrisFlyer, programma frequent flyer della compagnia, grazie al quale da oggi i soci potranno utilizzare le loro miglia accumulate per acquistare i voli Singapore Airlines e SilkAir attraverso il sito web. I passeggeri possono scegliere di pagare il loro prossimo volo parte in miglia e parte in contanti, compreso il pagamento del supplemento carburante e tasse. Per iniziare ad utilizzare questa funzione è necessario disporre di un minimo di 5.000 miglia. 
Inoltre, i membri KrisFlyer avranno maggiori opportunità in quanto potranno utilizzare le miglia per scegliere qualsiasi posto e volo disponibile a bordo di Singapore Airlines o SilkAir. Potranno anche procedere all’acquisto dei biglietti per ognuno dei 5 nominativi segnalati dal socio in fase di adesione del programma.
“Ma le novità del nostro programma Frequent Flyer non sono terminate – ha detto Mr Mak Swee Wah, Executive Vice President Commercial di Singapore Airlines – prossimamente i soci  saranno ricompensati con molte piacevoli sorprese: dall’anno prossimo le miglia potranno essere utilizzate per il pagamento del supplemento carburante e delle tasse, così come altri servizi quali la scelta del posto a bordo”.
Gli altri miglioramenti al programma KrisFlyer comprendono l'introduzione di premi Saver su tutti i voli e pertanto include la First e la Business Class sui voli Boeing 777-300ER, e le Suite e la Business Class sui voli Airbus A380.