edizione Nazionale
Con Mistral Tour e Thai Airways il viaggio inizia in aeroporto
notizia pubblicata 31 Luglio 2013 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Thai Airways, in collaborazione con Mistral Tour, lancia una nuova promozione valida fino alla fine di settembre. Per tutte le partenze da Roma Fiumicino con destinazione Estremo Oriente, infatti, sono previste  delle facilitazioni per i viaggiatori. Grazie a una convenzione con il parcheggio Easy Parking, è possibile usufruire di tariffe scontate per parcheggiare la propria auto.
Ma la novità è che la vacanza inizia proprio nell'aeroporto di Roma Fiumicino dove è possibile usufruire di un pacchetto relax di un'ora prima dell'imbarco, che comprende un trattamento di ossigeno e aromaterapia gratuito e a scelta un omaggio, una antistress ball o una lima manicure. In alternativa, in attesa dell'imbarco, Mistral Tour e Thai Airways propongono Italian Tastes, un happy hour a soli 10 euro che prevede un flute di prosecco e un piatto di stuzzichini composti da una selezione di prodotti gustosi in assortimento.
Infine, per chi arriva in aeroporto di Fiumicino con il treno, Thai Airways, in collaborazione con Trenitalia, propone uno sconto speciale sul biglietto ferroviario Freccia o Intercity. Quest'ultima offerta ha validità tutto l'anno.