edizione Nazionale
Per il PerĂ¹ campagna pubblicitaria come un trailer
notizia pubblicata 01 Ottobre 2013 alle ore 12:10 nella categoria Territori

Ha un formato innovativo, che richiama il trailer cinematografico, la nuova campagna pubblicitaria "Perù, Impero dei Tesori Nascosti" volta ad accattivare, emozionare e attrarre il turista straniero perché scelga il Perù quale meta delle proprie vacanze.
"Non guardare il film, vivilo tu in prima persona" è il pay off dello spot realizzato dall'agenzia John Walter Th ompson e dalla casa di produzione Patria. Strategica anche la decisione di Promperú di continuare ad utilizzare Machu Picchu quale elemento simbolo del Paese (e della campagna) e presentare il resto delle attrazioni, tra cui Puno, Cusco, l'Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima.
Con questa campagna pubblicitaria internazionale, inoltre, si intende rafforzare ancora ulteriormente  il messaggio che il Perù ha un'eccellente infrastruttura alberghiera, con resort confortevoli di lusso, servizi esclusivi e moderni rivolti ad un viaggiatore esigente, senza mai dimenticare il passato e la storia, su cui tutto si basa.
Particolare attenzione verrà anche rivolta alla promozione della destinazione quale meta ideale per viaggi di nozze, nel segno del lusso e dell'esclusività, focus principali delle azioni di promozione previste sul nostro mercato per la prossima stagione, senza dimenticare i segmenti natura e cultura che completano l'offerta turistica del Paese.
La campagna verrà presentata in anteprima alla prossima edizione di TTG Incontri, giovedì 17 ottobre a Rimini.