edizione Nazionale
Vela TO va alle Antille francesi e nasce Vela Mare
notizia pubblicata 03 Ottobre 2013 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Vela Mare è la nuova linea di prodotto di Vela T.O. interamente dedicato ad una selezione di destinazioni mare. Il catalogo verrà lanciato il prossimo 20 ottobre e includerà le prime due destinazioni selezionate per le prossime attività promozionali: Guadalupe e Martinica. La nuova pubblicazione sarà stampata in 20.000 copie ed immediatamente distribuita in tutte le agenzie di viaggio sul territorio nazionale.
Un lancio promozionale  (a cui ne seguiranno altri nelle prossime settimane) su Guadalupe, anticipa il catalogo con un'offerta dedicata al Langely Resort Fort Royalm in trattamento all inclusive con quote a partire da 1.870 euro. Sulla quotazione è previsto uno sconto di 120 euro a persona  se la prenotazione avviene entro il 31 ottobre, che aumenterà fino a 160 euro se la stessa sarà valida per il periodo Natale-Capodanno. 
"Oltre alle destinazioni mare – sottolinea Marco Nova, direttore Commerciale e Marketing -saranno molte le novità in programma in casa Vela per le stagioni prossime. A partire dal nuovo catalogo multi-destinazione ricco di un'ampia selezione di partenze a date fisse per il 2013/2014, dedicate ai gruppi ed in distribuzione proprio in questi giorni. Nord America, Nord Europa e, naturalmente, Caraibi saranno gli highlight di una programmazione che siamo certi sarà molto apprezzata dagli agenti in cerca, in questo momento, di alternative e offerte valide a prezzi adeguati alla situazione economica che si sta vivendo".