edizione Veneto
A Treviso una mostra sulle ‘Magie dell’India’
notizia pubblicata 04 Ottobre 2013 alle ore 11:42 nella categoria Eventi

Si intitola ‘Magie dell'India', l'esposizione in programma presso Casa dei Carraresi di Treviso dal 26 ottobre al 31 maggio. "Una mostra – dice Gianni Garatti, presidente del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso – che ancora una volta, come già fatto in occasione delle precedenti rassegne, abbiamo voluto affiancare per proporre ai visitatori e ai turisti, speciali offerte e pacchetti dedicati".
La città di Treviso e la provincia tutta, con i propri musei, i monumenti e le specialità enogastronomiche sono in grado di arricchire e completare un weekend ‘di magie', nella Marca Trevigiana, il Giardino di Venezia.
Inoltre, la Fondazione Cassamarca e Civita si apprestano a lanciare un nuovo programma di esposizioni fotografiche per i restanti quattro mesi.
"Noi crediamo che la Città di Treviso, assieme alle altre comunità trevigiane (da Castelfranco Veneto e Conegliano, da Vittorio Veneto a Oderzo, da Mogliano Veneto a Montebelluna passando per le comunità dei Colli di Asolo e Valdobbiadene), possano sostenere contemporaneamente e coordinare più eventi culturali. Per gli hotel, le strutture ricettive , i ristoranti e per tutti coloro che operano direttamente o indirettamente nel turismo trevigiano, la stagionalità è fatta di 12 mesi e se vari eventi consentono di completare l'intero periodo,  tutta l'economia trevigiana ne risente positivamente", conclude Garatti.