edizione Sicilia
Il Verdura Resort diventa set per Colmar
notizia pubblicata 15 Ottobre 2013 alle ore 12:05 nella categoria Alberghi

Il Verdura Golf & Spa Resort, 5 stelle lusso della Rocco Forte Hotels di Sciacca, ha ospitato il foto-shooting Colmar per la realizzazione del catalogo primavera estate 2014. La scelta del gruppo, che ha 90 anni di storia nel campo dell'abbigliamento sportivo, si deve agli spettacolari campi da golf della struttura. La partnership è stata siglata con l'intento di dare visibilità al resort, esaltando l'unicità creativa del loro stile che concilia tradizione e innovazione nella ricercatezza dei tessuti.
Sir Rocco Forte, presidente e ceo della Rocco Forte Hotels, è stato uno dei protagonisti del foto-shooting abbigliamento golf, a cui sarà dedicata una pagina editoriale nel 2014.
Edoardo Molinari e Andrea Pavan, invece, sono i due testimonial scelti da Colmar per il catalogo golf. "E'la prima volta che vengo qui – racconta Molinari, golfista torinese – il resort è molto bello, con una vista spettacolare da tutto il resort. Ho avuto modo di giocare su alcune buche molto scenografiche lungo la costa. Spero un giorno di avere l'occasione di giocare su tutte le buche". 
"Ero già stato qui in occasione del Sicilian Open 2012 – dice Andrea Pavan – ho giocato su due bei campi per tutte le 36 buche di gara, un bel percorso divertente. Il resort è molto bello con 6 buche sul mare, il posto è davvero scenografico".