edizione Nazionale
TH Resorts, ecco le offerte Ski-Friendly
notizia pubblicata 16 Ottobre 2013 alle ore 11:08 nella categoria Alberghi

TH Resorts propone alcune convenzioni per gli amanti degli sport sulla neve dalle tariffe agevolate sullo skipass ai pacchetti ski inclusive. Le 4 strutture sono attigue a comprensori sciistici di primo livello: l’Hotel Greif a Corvara, l’Hotel Planibel a La Thuile, l’Hotel Reine Victoria a St.Moritz e l’Hotel Schloss a Pontresina, nei pressi di St. Moritz.
Il pacchetto Ski Inclusive (dedicato ad adulti ed ai bambini sopra i cinque anni) è proposto dall’Hotel Planibel di La Thuile e comprende: ski pass per 6 giorni per il transito nell’Espace San Bernardo; 5 lezioni di sci o di snowboard con maestri della Scuola Italiana Sci della Valle d’Aosta; convenzione per il noleggio delle attrezzature; servizio animazione diurna e serale per bambini e ragazzi con assistenza anche a pranzo. Inoltre sono disponibili voli con tariffe agevolate da Catania, Napoli e Roma per Torino durante tutta la stagione, festività comprese.
In Svizzera, l’Hotel Reine Victoria di St. Moritz e l’Hotel Schloss di Pontresina, offrono la promozione Ski Pass Svizzera, che garantisce una riduzione sul costo dello skipass compreso tra il 40% ed il 200%, fissando il costo a CHF 25 al giorno per tutta la stagione.
Numerose poi le offerte dedicate alla famiglia: ‘Prenota prima’ con sconto del 10% per prenotazioni entro il 15 novembre; ‘sconto adulto + bambino’ con riduzione del 50% sulla quota base dell’adulto; ‘Bambini gratuiti’ che dal 21 al 26 dicembre offre la gratuità per i bambini 0-16 anni. Possibilità di prenotazioni libere e non più settimanali.
Il prezzo del Pacchetto Ski Inclusive parte da 959 euro alla settimana a persona in mezza pensione (compreso di 6 giorni di skipass, 5 lezioni collettive di sci o snowboard, convenzioni per il noleggio delle attrezzature e animazione diurna e serale per bambini e ragazzi).