edizione Sicilia
Debutta Bagaglino TO, commercializzerĂ  gli hotel del gruppo
notizia pubblicata 17 Ottobre 2013 alle ore 12:25 nella categoria Tour operator

Nasce Bagaglino TO, il tour operator che avrà il compito di commercializzare in esclusiva le strutture di Bagaglino Hotels & Resorts. Il nuovo progetto rientra nel piano di espansione del gruppo che attualmente ha una capacità ricettiva di circa 2.300 posti letto distribuiti in tutta la Sicilia e conta circa 300 dipendenti.
Il direttore generale di Bagaglino Hotels & Resorts, Ray Lo Faso, coordinerà anche il tour operator mentre la responsabile commerciale, Maria Concetta Palazzolo, coordinerà le due sedi del TO, una a Palermo e l'altra all'interno del Borgo Rio Favara, il resort di Ispica dove sono accorpati tutti gli uffici della compagnia Bagaglino.
Il nuovo tour operator Bagaglino verrà presentato il prossimo venerdì 25 ottobre al Ferro Hotel, in via Stazione, a Modica, alle 17.30. Durante la conferenza stampa verranno mostrate le strutture del gruppo per l'estate 2014 e il piano di sviluppo che prevede, già entro quest'anno, numerose assunzioni. Oggi il gruppo conta l'Acquamarina Hotel di Donnalucata; Borgo Rio Favara di Ispica Mare; Ferro Hotel e Casaciomod di Modica; I Monasteri Golf Resort di Siracusa e Selinunte Beach di Marinella di Selinunte.