edizione Sicilia
Dimensione Sicilia: Sicilian Secrets cresce del 10%
notizia pubblicata 25 Ottobre 2013 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Un successo, nonostante il difficile periodo attuale, l'edizione 2013 del Sicilian Secrets, il tour guidato a partenze garantite, organizzato da Dimensione Sicilia da marzo ad ottobre, che sta per giungere al termine. Per il terzo anno consecutivo il tour ha accompagnato centinaia di turisti italiani e stranieri, offrendo un itinerario ricco di suggestioni e di esperienze da ricordare. I riscontri della clientela sono soddisfacenti con un incremento di turisti del 10% rispetto all'anno precedente. Risultati importanti che proiettano il Sicilian Secrets già verso l'edizione 2014.
Il tour, al via i primi di aprile con partenze ogni sabato da Catania, proporrà alcune riconferme e gustose novità. Otto giorni alla tariffa di 730 euro per persona in mezza pensione per scoprire l'Etna e la caratteristica Taormina, Piazza Armerina, Palermo, le antiche rovine dei templi di Selinunte e Agrigento, la Ragusa del commissario Montalbano, Noto e la vicina Siracusa.
La novità più rilevante è che quest'anno al consueto tour settimanale e al minitour di 6 giorni da Palermo, si affiancheranno i Sicilian Secrets Daily, un'opportunità per chi programma un soggiorno in Sicilia e desidera visitarla con escursioni giornaliere.
Inoltre, il Sicilian Secrets presterà maggiore attenzione alle bontà eno-gastronomiche dell'Isola, offrendo alla clientela la possibilità di degustare alcuni prodotti tipici, dal miele dell'Etna al tipico cioccolato modicano. Tra le sorprese gastronomiche un dinner tutto siciliano saluterà la permanenza degli ospiti. E, affinché della gustosa gastronomia locale non rimanga solo un ricordo, Sicilian Secrets omaggerà la propria clientela con un libro di ricette tipiche, ricco di suggerimenti e curiosità.