edizione Puglia
Vittoria Cisonno premiata al Wtm di Londra
notizia pubblicata 04 Novembre 2013 alle ore 11:21 nella categoria borse e fiere

Da oggi a giovedì Londra ospiterà la 25^ edizione del World Travel Market, fiera del settore turismo/viaggi che, ogni anno, assegna un premio a una personalità che si è distinta per il suo operato in questo campo.
Per l'Italia, la giuria ha decretato vincitrice Vittoria Cisonno, imprenditrice impegnata nella promozione e valorizzazione del turismo enogastronomico in Puglia e attuale direttore del Movimento Turismo del Vino della regione. Il premio, assegnato nelle scorse edizioni a realtà prestigiose come Costa o Trenitalia, sarà ritirato personalmente da Vittoria Cisonno insieme ai rappresentanti di altre realtà internazionali nella capitale britannica.
“Cisonno – si legge nella motivazione – ha meritato il premio grazie al suo impegno e capacità innovativa in favore della cultura dell'enoturismo in Puglia grazie al quale la regione ha ottenuto anche il riconoscimento di Top Wine Destination 2013 a livello mondiale. La sua cifra distintiva è soprattutto la capacità di creare sinergie fra pubblico e privato, fra imprenditori del settore agroalimentare (produttori di vino, olio, prodotti tipici ma anche ristoratori e albergatori) ed enti istituzionali”.