edizione Nazionale
La nuova Islanda di Vela TO
notizia pubblicata 05 Novembre 2013 alle ore 09:54 nella categoria Tour operator

Vela TO continua a puntare sull’Islanda. Anche dopo il cambio di gestione dell’operatore, l’attenzione verso questo prodotto non è scesa, anzi è andata a potenziarsi.
“Abbiamo rivalutato ed aggiornato la nostra programmazione Islanda – commenta Marco Nova, direttore Marketing del TO – nelle ultime stagioni è diventato ragionevole effettuare tour fly & drive in estrema sicurezza, con mezzi all’altezza. Seguendo indicazioni chiare ed avendo un programma ben collaudato è quindi facile affrontare il viaggio ma sempre tenendo un occhio di riguardo al budget. A questo tipo di vacanza stiamo affiancando esperienze avventurose con superjeep. Non da ultimo, i classici: la scoperta degli angoli naturali del Paese dell’acqua e del fuoco, da soli o in piccoli gruppi, adatti a quanti apprezzano ambientazioni non canoniche, incontri con cetacei, uccelli rari e paesaggi da cartolina”.
Vela TO ha in programma un itinerario breve per il Capodanno 2014 ed ha allo studio itinerari da percorrere in autonomia in fuoristrada oltre che la novità dei tour in motocicletta.
Il pacchetto ’Capodanno nell’isola del ghiaccio e del fuoco’ prevede tappe a Reykjavik, Geysir, Gullfoss, il Parco Thingvellir, la Laguna Blu, la penisola di Reykjanes. Si tratta di un viaggio di 5g/4n con partenza il 29 dicembre e quote da 1.330 euro in camera doppia.