edizione Piemonte
Scalo Torino, inaugurato nuovo servizio Fast Track
notizia pubblicata 19 Novembre 2013 alle ore 11:50 nella categoria Aeroporti

L'aeroporto di Torino ha inaugurato una nuova corsia preferenziale – Fast Track – ai controlli di sicurezza. Il servizio, attivo tutti i giorni dalle 5.30 alle 21.30, permette di accedere direttamente ad un filtro prioritario tramite un'infrastruttura dedicata alla destra dell'area generica dei controlli di sicurezza.
L'utilizzo del Fast Track è riservato ai passeggeri in possesso della carta Free-to-Fly Gold di Sagat e delle fidelity cardsdelle compagnie aeree che aderiscono al servizio in possesso della carta di imbarco cartacea, online, virtuale ed e-ticket. Chi non partecipa ad alcun programma di fidelizzazione può comunque usufruire del Fast Track acquistando il singolo accesso presso la biglietteria aerea generale dell'Aeroporto.
Gli interessati possono acquistare la Free-to-Fly Gold che consente l'accesso al Fast Track e dà di diritto ad ulteriori sconti ed agevolazioni, presso il Fashion Corner dell'Aeroporto o facendone richiesta sul sito aeroportoditorino.it.
“Il nuovo servizio, fortemente richiesto dall'utenza business per velocizzare le procedure di controllo e l'accesso ai gate – spiega una nota di Sagat – incontra le comuni esigenze del gestore aeroportuale e dei vettori volte alla soddisfazione massima dei passeggeri”.