edizione Nazionale
NH Hoteles accompagna il tour dei Dire Straits
notizia pubblicata 28 Novembre 2013 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

In occasione del We4Show dei Dire Straits Legends nelle tappe di Milano, Torino, Genova e Roma, NH Hoteles ospiterà la band ed il suo staff nelle strutture 4 stelle e offrirà la possibilità a tutti gli amanti della musica di usufruire della promozione ‘Concerti’ che prevede uno sconto fino al 20% sulla miglior tariffa disponibile inclusi connessione wi-fi gratuita, prima colazione a buffet con prodotti AntiOx e set di cortesia ‘Agua de la Tierra’ in camera.
Inoltre, per gli appassionati della band è proposto un ‘meet&greet’, ovvero la possibilità di accedere post concerto ad un’area dedicata per incontrare dal vivo i propri idoli.
NH Hoteles accompagnerà le tappe della band del 28 novembre al Teatro della Luna di Milano, del 2 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, del 3 dicembre al Teatro Politeama Genovese di Genova e il 5 dicembre 2013 al Teatro Olimpico di Roma. La tariffa promozionale attiva sarà valida esclusivamente presentando il biglietto del concerto al momento del check-in e non include i biglietti del concerto.