edizione Trentino Alto Adige
Erv lancia la polizza per clienti e alberghi trentini
notizia pubblicata 06 Dicembre 2013 alle ore 12:40 nella categoria Assicurazioni

Una polizza ad hoc per i clienti delle strutture ricettive della provincia di Trento. È questo l’esito dell’accordo tra ERV Italia e ASAT, Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento. La partnership è nata dalla volontà di ASAT di garantire alla clientela dei propri associati un nuovo servizio e dall’impegno di ERV Italia nello sviluppo di soluzioni personalizzate per il settore ricettivo.
’Stornohotel formula partner’ assicura il cliente in caso di annullamento o interruzione del soggiorno e offre il duplice vantaggio di tutelare contemporaneamente anche la struttura alberghiera: accanto al rimborso delle caparre già pagate, infatti, la polizza interviene a favore dell’hotel, qualora sia creditore di un importo, ad esempio a titolo di penale, non ancora versato dal cliente.
Con la tecnologia frame-tool fornita da ERV Italia, le strutture alberghiere possono integrare in modo semplice, veloce e totalmente privo di costi la vendita della polizza direttamente sul loro sito.
La polizza è valida per tutti i residenti UE e EEA e può essere stipulata fino a 48 ore dopo la prenotazione. “Questa partnership – commenta Christian Perego, Head of Marketing & Communication, Underwriting & Claims ERV Italia – ci rende orgogliosi, in quanto conferma la nostra capacità di ascolto del mercato e di fornire prodotti personalizzati in linea con le esigenze dei nostri partner”.