edizione Nazionale
Le novità per il 2014 de La Compagnia dei Cammini
notizia pubblicata 10 Dicembre 2013 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

La Compagnia dei Cammini inserisce ben 119 proposte per il prossimo anno (Catalogo 2014). Viaggi a piedi, ma anche camminate in compagnia degli asinelli, viaggi in barca a vela e camminate, viaggi di Deep walking con esperienze di meditazione camminata. Un programma vario nel quale ognuno può trovare il viaggio più adatto ai propri gusti.
Novità per il 2014 è ‘La Compagnia dei Bambini’, nuovo settore de La Compagnia dei Cammini tutto dedicato ai bambini e alle loro famiglie. 17 viaggi a piedi adatti a ogni fascia di età, viaggi in compagnia degli asinelli, vacanze natura, campi estivi stanziali e itineranti.
Tra i must restano i cammini organizzati in Sicilia (Sicani: la Sicilia dei mandorli in fiore, dal 15 al 22 febbraio 2014, e Primavera allo Zingaro, dal 29 marzo al 6 aprile), nelle isole del Mediterraneo, a Creta (L’isola delle gole, delle capre e degli dèi, dal 26 aprile al 5 maggio) e in Sardegna (Sardegna selvaggia e blu: mare, ovili e “bacu”, dal 4 al 13 aprile).
Viaggi ‘artigianali’ nati dalla passione delle guide de La Compagnia dei Cammini che desiderano diffondere la cultura del cammino lento e responsabile anche ai viaggiatori più classici. Un’offerta quella de La Compagnia che aumenta ma che conserva l’autenticità di cammini in completa armonia con popolazioni e ambienti incontrati. All’insegna di un mondo più lento, responsabile e consapevole.