edizione Nazionale
Traveport lancia CWT Book2GO con Carlson Wagonlit Travel
notizia pubblicata 10 Dicembre 2013 alle ore 10:50 nella categoria Gds

Travelport e Carlson Wagonlit Travel (CWT) annunciano il lancio in Italia di CWT Book2Go, booking tool online realizzato dai due player per il mercato italiano. Il nuovo strumento è stato progettato per rispondere alle esigenze di razionalizzazione, efficienza e riduzione dei costi dei processi di prenotazione delle aziende clienti CWT.
“Il progetto tecnologico che abbiamo condiviso con un partner di eccellenza come Travelport consente alle aziende nostre clienti di gestire i processi di prenotazione con maggiore efficienza e rapidità e di garantirne l’aderenza alle rispettive travel policy. Potranno utilizzare un unico punto d’accesso per l’effettuazione delle prenotazioni e un unico processo autorizzativo, oltre a beneficiare dell’integrazione con gli altri sistemi CWT, tra cui l’app mobile CWT To Go”, dice Loretta Bartolucci, Director Sales, Marketing & Advanced Solutions di CWT.
Con CWT Book2Go i viaggiatori possono utilizzare un unico strumento web-based per la gestione dell’intera trasferta: il tool permette di prenotare online voli, sistemazioni alberghiere e autonoleggi, ma anche di richiedere l’intervento dell’agenzia per prenotazioni aeree complesse, di treni o di altri servizi di viaggio. Oltre che facilitare la compilazione della nota spese, grazie alla possibilità di integrare i flussi contabili negli ERP aziendali. Allo stesso modo i responsabili aziendali sono in grado di dare il via libera alla trasferta e ai costi con un semplice clic, anche via mobile.
Alla presentazione di questa nuova soluzione è stato dedicato un webinar, organizzato la scorsa settimana da Carlson Wagonlit Travel per un gruppo di responsabili aziendali, durante il quale è stata svolta una dimostrazione live del tool e si sono analizzate le sue varie funzionalità in una vivace sessione di domande e risposte.