edizione Nazionale
Negli alberghi Novotel ‘Piovono polpette’
notizia pubblicata 12 Dicembre 2013 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

In occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione ‘Piovono Polpette 2’ nelle sale italiane il 25 dicembre, nei 13 Novotel presenti in Italia ad attendere i piccoli ospiti ci saranno tante sorprese.
Al momento del check-in in hotel, i bambini riceveranno una maschera da ritagliare ispirata ai protagonisti del film d’animazione e un buono sconto per acquistare a prezzo ridotto il biglietto d’ingresso in tutti i cinema The Space in Italia per la visione di Piovono Polpette 2 in 2D e 3D. Lo sconto è valido per massimo 2 adulti che accompagnano almeno un bambino al di sotto dei 10 anni. Inoltre, i piccoli ospiti dell’hotel potranno gustare al ristorante un menù ispirato ai personaggi del film che comprende Spiderburger accompagnato da patatine, il gustoso gelato alla fragola Frà e bibita a scelta.
Anche gli hotel si vestiranno in tema ‘Piovono Polpette 2’: i kids corner saranno animati da cartonati dei personaggi e i bambini potranno giocare con i mattoncini colorati Mega Bloks.
La catena alberghiera Novotel conferma la sua attenzione al segmento famiglia, target a cui dedica l’offerta completa ‘Family&Novotel’ che prevede: pernottamento e colazione gratuiti per 2 ragazzi di età inferiore a 16 anni che pernottano in camera con i genitori o i nonni, riduzione del 50% sulla seconda camera per bambini tra gli 8 e i 16 anni, camere disponibili fino alle 17 della domenica, regali di benvenuto per i bambini, area giochi e tutto l’occorrente per i neonati, menù dedicato ai bambini con piatti sani ed equilibrati.