edizione Toscana
Festività nei 3 resort targati Fonteverde Collection
notizia pubblicata 11 Dicembre 2013 alle ore 10:12 nella categoria Alberghi

Per tutto il periodo delle festività natalizie a Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, nei tre resort termali a firma Fonteverde Collection sarà festa grande. Ogni giorno un evento diverso accoglierà gli ospiti che decideranno di trascorrervi Natale e Capodanno. Tanti sono i pacchetti proposti, dall’offerta famiglia al long stay per San Silvestro.
Fonteverde Tuscan Resort & Spa, di San Casciano dei Bagni propone il pacchetto ‘In Spa con Mamma e Papà’, valido dal 24 al 27 dicembre con tariffe da 725 euro a notte, per 2 adulti e 2 bambini in camere adiacenti comprensive di prime colazioni a buffet, cena della Vigilia o di Natale, una sessione di acquagym per la famiglia, accesso alle piscine termali, al percorso etrusco e alla palestra; ‘Capodanno A Fonteverde’, valido dal 29 dicembre al 5 gennaio con tariffe da 1.305 euro a persona, comprensive di 5 pernottamenti, prime colazioni a buffet, cena di San Silvestro.
Bagni di Pisa Palace & Spa di San Giuliano Terme propone il pacchetto ‘Spa Sotto l’Albero’ valido dal 23 al 27 dicembre con tariffe da 261 euro a persona per 2 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni, pranzo di Natale, accesso alle piscine termali, un Hammam dei Granduchi e partecipazione agli eventi; ‘Speciale Capodanno’  valido dal 27 dicembre al 6 gennaio con tariffe da 730 euro a persona per 5 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni, cenone di Capodanno, accesso alla piscina etrattamenti spa. Bambini fino ai 12 anni in camera con i genitori gratis.
Grotta Giusti Resort Golf & Spa di Monsummano Terme propone il pacchetto ‘Dolce Natale’ valido dal 20 al 26 dicembre con tariffe da 404 euro a persona per 3 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet, pranzo di Natale e bagno di vapore in grotta; ‘Speciale Capodanno’ valido dal 27 dicembre al 7 gennaio con tariffe da 1.196 euro a persona per 7 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet, cenone, 7 bagni di vapore in grotta, 1 Oriental Ritual Massage, 1 trattamento antistress viso, 1 saponatura al fango termale e olio di cocco.