edizione Nazionale
Primo giorno di lavoro per vincitore di Best Jobs in the World
notizia pubblicata 11 Dicembre 2013 alle ore 12:34 nella categoria Esteri

Ha preso il via l'avventura di Greg Snell, ventisettenne canadese che a giugno scorso si è aggiudicato il lavoro di Custode della natura in South Australia al termine della campagna Best Jobs in the World.
Il contest, a cui hanno partecipato centinaia di migliaia di giovani da tutto il mondo con i loro video, ha già ottenuto risultati importanti rispetto agli obiettivi individuati al momento del suo lancio. Stando ai primi dati di STA Travel, le vendite di viaggi internazionali verso il South Australia hanno registrato grazie al concorso un incremento del 34%.
Greg ha iniziato ieri il suo percorso alla scoperta della natura australiana partendo dallo Zoo di Adelaide dove, nel quadro di un rivoluzionario programma di allevamento, si è occupato dei wallaby delle rocce dai piedi gialli e dei loro cuccioli adottivi. Greg racconterà le sue avventure al mondo attraverso il suo blog e i social media, incoraggiando altri giovani a vivere le stesse esperienze e promuovendo quanto di più bello possa offrire la natura selvaggia del South Australia.