edizione Nazionale
Star Clippers, continua l’operazione ‘Early Booking Discount’
notizia pubblicata 12 Dicembre 2013 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

E' ancora disponibile l’iniziativa ‘Early Booking Discount’ di Star Clippers. Chi prenota entro il 31 gennaio una crociera tra quelle proposte per l’estate 2014, potrà ottenere sconti dal 5% al 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e alla disponibilità al momento della prenotazione).
“L’iniziativa del ‘prima prenoti più risparmi’ proposta dalla compagnia da tempo è un valido strumento per incentivare le vendite delle crociere estive e invernali della stagione successiva, potendo così non solo avere più scelta di sistemazione, ma trovare disponibilità per gli itinerari preferiti”, commenta Laurence Meccoli, Sales Executive Italia di Star Clippers.
L’Early Booking Discount è applicabile a tutte le crociere presenti sul catalogo in italiano sia per itinerari invernali oltreoceano che per quelli primaverili-estivi nel Mar Mediterraneo e offre la possibilità di prenotare con largo anticipo le proprie vacanze.
Per quanti vogliono s coprire i Caraibi con gli itinerari autunnali-invernali 2014/2015, c’è invece tempo fino al 30 aprileper ottenere sconti del 10% e del 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e della disponibilità al momento della prenotazione).