edizione Nazionale
Promozione speciale su Thailandia targata Naar e Turkish Airline
notizia pubblicata 16 Dicembre 2013 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Si consolida la partnership tra Naar TO e Turkish Airlines che, dopo aver collaborato nell'ambito del roadshow Malesia e Thailandia, lanciano la soluzione ‘The Best of Thailand’.
“Si tratta di una proposta costruita sull'itinerario più richiesto e venduto, facile da prenotare grazie al blocco dei posti volo e servizi a terra, arricchita da alcuni plus per il target nozze, e con un prezzo al pubblico incluso di tasse aeroportuali e quota apertura pratica, decisamente competitivo – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale di Naar – a programmazione 'Best of Thailand' con Turkish rappresenta un'azione mirata a rafforzare il nostro posizionamento sulla destinazione”.
Il viaggio, della durata di 15 giorni e 12 notti, inizia con un soggiorno di 4 giorni con visite ed escursioni a Bangkok, per proseguire poi con un tour di 5 giorni nel nord del Paese, dall'antica capitale del regno del Siam al ‘Triangolo d'Oro’. L'itinerario si conclude con un soggiorno mare di sei giorni sull'isola di Koh Samui. Le quote da 2.440 euro a persona.
L'iniziativa, valida per le prenotazioni effettuate entro il 23 maggio 2014, prevede partenze a date fisse da maggio a settembre da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Bologna e Genova con voli Turkish Airlines.