edizione Nazionale
Viaggidea garantisce il sole ai clienti del Constance Tsarabanjina
notizia pubblicata 18 Dicembre 2013 alle ore 10:28 nella categoria Tour operator

Viaggidea, brand del Gruppo Alpitour, ha inaugurato una nuova destinazione: Tsarabanjina, eco-chic resort che si trova su una piccola isola privata al largo delle coste di Nosy Be, in Madagascar.
Per rendere ancora più garantite le vacanze degli ospiti del Constance Tsarabanjina, Viaggidea e Constance Hotels and Resorts hanno deciso di assicurare il sole ai proprio clienti. In caso di pioggia, per tutti coloro che partiranno tra il 14 gennaio e il 31 marzo 2014, scatta la promozione ‘The Sun Factor’, ovvero un rimborso del 50% del costo della camera in caso di più di 3 ore di pioggia consecutive al giorno (tra le 9 e le 17).
“C'è una opinione diffusa e scorretta nel trade sul fatto che a Tsarabanjina nei mesi da gennaio a marzo piova spesso. Non è vero – afferma Glauco Auteri, direttore Marketing Francorosso – ed è cosi che, in accordo con la direzione Constance Hotels abbiamo deciso di realizzare un’operazione seria e concreta che garantisca il sole, togliendo ogni dubbio ed ogni reticenza alle agenzie sulla vendita di questo straordinario ed esclusivo prodotto. Pensiamo sia giusto dare segnali e argomenti di vendita chiari e ritengo che questa azione sia la dimostrazione reale di quanta cura, attenzione e distintività offriamo ai nostri clienti e alle agenzie, sempre”.
“Questa iniziativa speciale in collaborazione con Viaggidea nasce dalla volontà di sfatare un luogo comune sulla stagionalità della destinazione – afferma Barbara Gajotto, Sales & Marketing Manager Constance Hotels and Resorts – Tsarabanjina è infatti la meta ideale per vivere esperienze uniche a contatto con l’autentica natura del Madagascar in ogni periodo dell’anno”.