edizione Nazionale
Last minute ai Caraibi con Star Clippers
notizia pubblicata 19 Dicembre 2013 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Star Clippers annuncia le ultime disponibilità per le partenze invernali a bordo di Star Clipper e Star Flyer ai Caraibi, con partenze previste tra gennaio e marzo 2014.
Star Clipper alle Isole Leeward (7 notti) con partenze: 4 gennaio, 1 e 15 febbraio, 1 e 15 marzo 2014. Itinerario: con partenza da St. Martin il 4 alberi raggiunge Nevis, Dominica, Iles des Saintes, Guadalupe, Antigua, St. Barth e rientro a Philipsburg. Quote da 1.440 euro a persona, quota bassa stagione applicabile solo ad alcune partenze  (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Star Clipper alle Isole del Tesoro (7 notti) con partenze: 11 gennaio, 8 e 22 febbraio, 8 e 22 marzo 201. Itinerario: dal porto di St. Martin, fa rotta verso Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre, St. Barth e ritorno a Philipsburg.Quote da 1.565 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Star Flyer tra Costa Rica t Panama (7 notti) con partenze: 5 e 19 gennaio. Itinerario: in partenza da Porto Caldera alla volta dell’isola Gamez che si raggiunge dopo un giorno di navigazione, Golfito, Drake Bay, Isola del Cano, Quepos, Isole Tortugas e la riserva nazionale di Curu e fare ritorno a Porto Caldera. Quote da 1.440 euro a persona, quota bassa stagione applicabile solo ad alcune partenze (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Star Flyer tra Costa Rica t Nicaragua (7 notti) con partenza: 12 gennaio.Itinerario: da Porto Caldera per raggiungere San Juan del Sur dopo una giornata di navigazione, Playas del Coco, il Parco Nazionale Santa Rosa, la Bahia Potrero, le Isole Tortugas con la riserva nazionale di Curu e ritornare a Porto Caldera. Quote da 1.440 ruro a persona, quota bassa stagione applicabile solo ad alcune partenze (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Star Flyer tra Cuba e Isole Cayman (7 notti) con partenza: 2 marzo. Itinerario: con partenza da Cienfuegos, si raggiunge Cayo Blanco, Casilda, Little Cayman e George Town, Cayo Largo (Cuba), l’arcipelago dei Canarreos e ritornare a Cienfuegos. Quote da 1.565 euro a persona(pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Star Flyer tra Cuba e St. Martin (11 notti) on partenza: 29 marzo. Itinerario: con partenza da Cienfuegos, fa rotta verso la Giamaica con sosta a Montego Bay e Port Antonio, Santo Domingo, le Isole Vergini Britanniche con tappe a White Bay, Sopers Hole e Gorda Sound per raggiungere il porto di arrivo, Philipsburg. L’itinerario prevede un totale di 5 giornate di navigazione, alcune consecutive. Quote da 2.460 euro a persona(pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).