edizione Puglia
Il sito Nova Yardinia Resort premiato da Apulia2meet
notizia pubblicata 19 Dicembre 2013 alle ore 10:56 nella categoria Congressuale

Terzo trofeo nel 2013 per Nova Yardinia Convention & Spa Resort. Vincenzo Gentile, ad del Gruppo, il 14 dicembre ha ritirato il premio Apulia2meet 2013, riservato alle imprese pugliesi distintesi per il miglior sito web, per la miglior pagina Facebook e il miglior account Twitter in ambito Mice. A Nova Yardinia in particolare è andato il premio per il miglior sito web.
La consegna è avvenuta al termine del workshop La meeting industry pugliese viaggia online, inserito nel calendario dell’educational tour #Apulia2meet, la tre giorni organizzata dallo staff del portale Apulia2meet in co-marketing con l’agenzia regionale Pugliapromozione.
Il sito novayardiniaevents.com, rinnovato due mesi fa, consente di visionare gli spazi e le opportunità che il Resort offre all’industria degli eventi, così permettendo una prima valutazione e pianificazione da parte del meeting planner che lo consulta. Da notare la stringa di sottotasti su sfondo colorato che in home page apre gli approfondimenti: hotel, centro congressi, altri spazi, teatro dei colori, ristoranti, thalasso-spa, riserva e spiaggia. C’è anche il tasto ‘la Puglia’, perché Nova Yardinia è in sinergia col territorio e collabora con Puglia Promozione allo sviluppo dell’incoming nell’intera regione. Infine, una galleria fotografica che riassume i reel di ogni sottotasto e aggiunge immagini relativamente al centro congressi, il ‘dove siamo’ e i contatti col Mice Department.