edizione Sardegna
Meridiana potenzia il network per la Sardegna
notizia pubblicata 19 Dicembre 2013 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Dal prossimo giugno Meridiana collegherà l’aeroporto Olbia Costa Smeralda con Bruxelles e Ginevra, mentre Cagliari si potrà raggiungere da Kiev e Londra. La compagnia si apre a nuovi mercati internazionali che hanno dimostrato un forte interesse per la destinazione turistica Sardegna. Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti già operati dallo scorso anno, che saranno interessati da ulteriori frequenze settimanali, per continuare lo sviluppo di alcuni mercati europei in forte crescita.
Per quanto riguarda il network internazionale, Olbia sarà collegata con Amburgo, Bruxelles, Ginevra, Kiev, Londra Gatwick, Mosca, Nizza, Parigi Charles De Gaulle, Tel Aviv. Sul mercato nazionale, ai voli giornalieri fra Olbia, Roma Fiumicino e Milano Linate, la prossima estate si potranno raggiungere le splendide località turistiche del Nord Sardegna grazie ai collegamenti fra Olbia e Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Torino, Trieste, Venezia e Verona.
Le novità che riguardano Cagliari vedono l’aeroporto di Elmas collegato a partire dalla prossima estate con Kiev, Mosca e Londra Gatwick.