edizione Nazionale
airberlin, da luglio Götz Ahmelmann sarà il nuovo Cco
notizia pubblicata 19 Dicembre 2013 alle ore 12:10 nella categoria Compagnie aeree

Dall’1° luglio 2014 Götz Ahmelmann sarà il Chief Commercial Officer (CCO) di airberlin. Il manager, che vanta esperienza nel comparto aereo, sarà responsabile di tutti i dipartimenti di sales & marketing all'interno di airberlin group.
Götz Ahmelmann ha all'attivo più di vent'anni di esperienza presso Lufthansa. Durante gli ultimi 9 anni, ha dapprima gestito l'hub di Lufthansa a Francoforte nel ruolo di direttore vendite, poi  è stato responsabile della gestione, del coordinamento e dello sviluppo delle partnership globali di Lufthansa, compresi i membri di Star Alliance. Inoltre, ha progettato, sviluppato e implementato diverse joint-venture con altre compagnie aeree.
“Götz Ahmelmann è riconosciuto per essere un grande esperto del settore aviation; ciò lo rende particolarmente adatto a ricoprire una posizione così decisiva all'interno della nostra azienda. airberlin trarrà grande vantaggio dalle conoscenze specifiche, a livello internazionale, di Götz Ahmelmann”, ha commentato Wolfgang Prock-Schauer, ceo di airberlin.