edizione Nazionale
easyjet: in vendita i nuovi voli da Roma e Malpensa
notizia pubblicata 20 Dicembre 2013 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Su easyJet.com sono in vendita i biglietti per i nuovi collegamenti da Roma Fiumicino verso Nantes e Praga e da Milano Malpensa a Tel Aviv. Le due nuove rotte da Roma per Praga e Nantes sono un anticipo del piano di espansione di easyJet presso l’aeroporto di Fiumicino presentato la scorsa settimana, che vede l’incremento di oltre un terzo dell’attuale capacità, a dimostrazione dell’impegno della compagnia nella capitale e nel mercato italiano.
easyJet è stata la prima compagnia a basso costo ad entrare nel mercato israeliano, nel novembre 2009, con il collegamento Londra Luton-Tel Aviv. Il volo Milano Malpensa-Tel Aviv è il secondo annunciato da easyJet tra l’Italia e Israele, dopo Roma Fiumicino-Tel Aviv lanciato nel settembre 2013, e si aggiunge agli altri collegamenti già attualmente offerti dalla compagnia nel resto del newtork per Israele, dagli aeroporti di Basilea, Berlino, Ginevra, Londra (Gatwick e Luton), Manchester.
Il Fiumicino-Nantes sarà operativo dall’1 aprile con 3 frequenze settimanali: martedì, giovedì, domenica. Prezzi da 39,80 euro a tratta, tutto incluso. Prezzi da 36,75 euro a tratta, tutto incluso.
Il Malpensa-Tel Aviv sarà operativo dal 6 marzo con 3 frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato. Prezzi da 43,85 euro a tratta, tutto incluso.