edizione Emilia Romagna
Natale e Capodanno con Select Hotels Collection
notizia pubblicata 23 Dicembre 2013 alle ore 10:52 nella categoria Alberghi

Per le festività di fine anno, il Grand Hotel Rimini, il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, il Palace Hotel e l'Hotel Aurelia di Milano Marittima, l'Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, strutture del gruppo Select Hotels Collection, offrono delle opportunità da non perdere.
Per chi vuole festeggiare alla grande solo la notte di San Silvestro, è possibile prenotare unicamente il Cenone di Capodanno a prezzi che variano, per persona, da un minimo di 68 euro ad un massimo di 220 euro a seconda degli hotel scelti. Chi sceglie il Grand Hotel Rimini, può godere del pianobar e accompagnamento musicale durante la cena, rilassarsi al Grand Casinò dell'albergo con black jack e roulette, essere protagonista del Gran Galà di Capodanno con l'orchestra ‘Amarcord’, prendere parte al buffet nella Sala Fellini e a quello di Capodanno al ristorante ‘La Dolce Vita’.
Saranno, invece, i fuochi d'artificio che saluteranno il nuovo anno al Palace Hotel e all' Hotel Aurelia mentre gli ospiti saranno al ristorante ‘I Venini’  con i menù  preparati dallo chef  Roberto Scarpelli. Una limousine sarà a disposizione degli ospiti del Palace Hotel  per un giro in centro città e nella via dello shopping, mentre chi risiede all'Hotel Aurelia potrà approfittare del trenino che accompagnerà gli ospiti in un piccolo tour turistico. Musica ed enogastronomia di qualità con romantic tour in carrozza al pomeriggio, aperitivo sotto le stelle, champagne e fuochi d'artificio caratterizzeranno il soggiorno al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico che propone anche brunch americano fino alle 15 del primo giorno dell'anno con musica live e animazione per bambini. Ambientazione diversa per chi sceglierà l'Hotel. Si tratterà, infatti, di un Capodanno assolutamente speciale, sui pendii dell'Appennino toscoromagnolo in riva al lago di Acquapartita. Un fine anno diverso, con passeggiate nei boschi del Parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna o, in presenza di neve, con l'opportunità di immergersi in atmosfere ‘nordiche’ con la certezza di trovare, al rientro, il caldo abbraccio di un ambiente confortevole e rilassante. Per informazioni: tel. 0544.977071 – [email protected]