edizione Veneto
S7 Airlines, da 27 dicembre voli Verona-Mosca diventano giornalieri
notizia pubblicata 23 Dicembre 2013 alle ore 11:43 nella categoria Compagnie aeree

Dal 27 dicembre la compagnia S7 Airlines incrementerà la frequenza dei voli da Verona per Mosca. I voli diventeranno giornalieri, con partenze da Verona alle 12.25 (ora locale) e da Mosca alle 11.35 (ora locale). I voli saranno operati con Boeing 737-800 e Airbus della famiglia A320 con cabine economy e business class. I biglietti sono già disponibili con tariffe round-trip a partire da 273 euro, tasse e supplementi inclusi.
“L’apertura del volo di linea giornaliero di S7 – ha commentato Paolo Arena, presidente della Catullo SpA – è un risultato molto importante, considerando che questo si aggiunge alla pianificazione dei voli charter dallo stesso mercato. Da dicembre a marzo saranno 16 voli charter settimanali, che saliranno a 28 voli settimanali dalla Russia nel periodo delle festività natalizie. La compagnia S7 è un partner di rilievo per l’aeroporto, garantendo da Mosca le prosecuzioni per circa trenta destinazioni in tutta la Federazione Russa”.
I passeggeri provenienti da altre città coperte dalla rete S7 Airlines possono raggiungere Verona effettuando un transito all’aeroporto di Mosca Domodedovo uno dei principali aeroporti della città russa. Tra le destinazioni raggiungibili via Mosca vi sono San Pietroburgo, Yekaterinburg, Novosibirsk, Chelyabinsk, Kazan, Perm, Samara, Krasnodar, Ufa e Rostov sul Don. Per questi voli in connessione sono disponibili tariffe speciali: ad esempio, le tariffe di andata e ritorno da San Pietroburgo a Verona partono da 324 euro, da Kazan a partire da 330 euro, tasse incluse.