edizione Nazionale
Taipei entra nel network Emirates
notizia pubblicata 23 Dicembre 2013 alle ore 12:15 nella categoria Compagnie aeree

Taipei che va ad aggiungersi al network globale di passeggeri Emirates attivando il primo collegamento diretto tra Taipei e il Medio Oriente. "La partnership tra Emirates e Taipei risale al 2003, quando la nostra divisione Cargo, Emirates SkyCargo, ha lanciato un servizio cargo dedicato tra le due città. Dato lo status di Taipei come hub commerciale internazionale e la domanda che stiamo ottenendo, è stata una naturale progressione per la compagnia aerea lanciare servizi passeggeri per questa destinazione – ha detto Edwin Lau, vicepresidente di Emirates per Hong Kong e Taiwan – Attraverso Dubai, Emirates offre ai suoi passeggeri da Taipei connessioni one- stop per 70 paesi in Medio Oriente, in Africa, nelle Americhe e in Europa. Siamo fiduciosi che questa nuova rotta aprirà nuove opportunità commerciali in tutta la rete Emirates, nonché il sostegno alle imprese e al turismo a Taipei", ha aggiunto Lau.
Su questa tratta Emirates volerà con un Boeing 777 -300ER, dotata di 8 suite private in First Class, 42 poltrone perfettamente reclinabili in Business Class e ampio spazio per 304 passeggeri in Economy Class. I passeggeri possono anche godere di una cucina gourmet in tutte le classi, servite dal personale dell’equipaggio multinazionale di Emirates .

“Emirates dispone della più grande flotta di A380 al mondo, ed è ben noto per la qualità del suo servizio. Il Taoyuan International Airport Corporation sarà lieta di accogliere l'arrivo di Emirates il prossimo febbraio. Emirates diventerà la prima compagnia aerea ad operare un volo non-stop per il Medio Oriente dal Taoyuan International Airport. Crediamo che il lancio di questo nuovo percorso potrà offrire ai nostri passeggeri un network più connesso", ha detto Sheng Chih Wei, vicepresidente Esecutivo della Taoyuan International Airport Corporation .