edizione Nazionale
Con Naar per scoprire il meglio della Thailandia in 15 giorni
notizia pubblicata 10 Gennaio 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Naar Tour Operator scommette sulla Thailandia proponendo una speciale promozione relativa all'itinerario ‘The Best of Thailand’ creato con Turkish Airlines. Il viaggio studiato dal TO, della durata di 15 giorni e 12 notti, inizia con un soggiorno di 4 giorni con visite ed escursioni a Bangkok, una metropoli dai templi risplendenti d'oro, mercati sull'acqua e club alla moda. Si prosegue poi con un itinerario di 5 giorni nel nord del Paese, dall'antica capitale del regno del Siam, Ayutthaya, al ‘Triangolo d'Oro’ situato al confine con Birmania e Laos, e composto dalle località Chiang Rai, Chiang Mai e Chiang Sean. Il viaggio si conclude con un soggiorno mare di 6 giorni sull'isola di Koh Samui, con spiagge bianche e mare color acquamarina.
Le quote di partecipazione proposte da Naar TO partono da 2.440 euro a persona; il prezzo comprende il soggiorno in camera doppia con 12 colazioni, 4 pranzi e 8 cene, escursioni e visite durante il tour con guida locale parlante italiano, voli a/r.
L'iniziativa, valida per le prenotazioni effettuate entro il prossimo 23 maggio, prevede partenze a date fisse da maggio a settembre da Milano o con supplemento da Roma, Napoli, Venezia, Bologna e Genova sempre con voli Turkish Airlines.