edizione Nazionale
San Valentino di charme nelle strutture Dayuse Hotels
notizia pubblicata 16 Gennaio 2014 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

San Valentino continua a essere un momento importante da trascorrere in uno degli hotel di www.dayuse-hotels.com, società leader delle prenotazioni online di camere luxury e di charme per uso giornaliero, che conta più di 600 hotel tra l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada.
Ci si può rilassare con un trattamento speciale in una SPA, con un rendez vous a base di fragole e champagne. La scelta delle strutture è molto ampia e le tariffe sono molto convenienti infatti si può risparmiare fino al 70%. Denominatore comune di tutte le proposte di Dayuse Hotels sono charme e particolarità.
Per regalarsi questa ‘fuga d’amore’ basta visitare il sito www.dayuse-hotels.com e in pochi click sarà possibile selezionare l’hotel preferito, prenotare, e regalarsi così l’opportunità di vivere appieno una giornata da ricordare.
Alcuni esempi: Chateau Monfort di Milano quote da 115 euro a camera; Hotel Melià di Milano quote da 110 euro a camera,  con ingresso alla SPA; Radisson Blu Hotel di Roma quote da 89 euro a camera, con ingresso alla SPA; Grand Hotel Minerva di Firenze quote da 100 euro a camera; Grand Hotel Savoia di Genova quote da 70 euro a camera.