edizione Nazionale
Voli easy Jet per Sharm, così Eden Viaggi dice addio ai charter
notizia pubblicata 17 Gennaio 2014 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

L'era dei charter sembra volgere al tramonto. Persino Sharm e persino Eden Viaggi hanno ceduto ai voli di linea, per di più operati da una low cost. Il TO ha infatti inserito nella linea Margò il collegamento easyJet da Milano alla destinazione balneare egiziana per eccellenza che garantisce "combinazioni da 2 a 99 notti".
"In questo modo – spiega Jacopo Guzzini, product manager Margò – assicuriamo fino a 5 partenze settimanali, soggiorni senza vincoli di durata e prezzi vantaggiosissimi, comprensivi di bagaglio in stiva. Voli e soggiorni liberi sono sempre prenotabili tramite il Portale Agenti, con emissione della carta d'imbarco online da parte di Eden Viaggi, che garantisce la stessa assistenza di un pacchetto con volato charter". 
La tariffa Special Price, valida solo per partenze con volo di linea, è cumulabile con eventuali sconti under 30 e 60 ed è costruita con un prezzo finito tutto incluso, con assicurazione, oneri e visto, senza quote extra relative all'adeguamento carburante. Gli agenti di viaggio possono così creare pacchetti su misura, con soggiorni di durata libera a partire da qualunque giorno della settimana, prenotando tramite booking telefonico o tramite il booking on line.