edizione Nazionale
Ryanair apre ai gruppi e al corporate: servizio già on line
notizia pubblicata 17 Gennaio 2014 alle ore 10:35 nella categoria Compagnie aeree

Svolta in casa Ryanair: la low cost irlandese apre al mercato dei gruppi e dei viaggi aziendali. L'apertura ai gruppi era già stata anticipata dai vertici della compagnia a Palermo a metà dicembre, in risposta a una domanda di travelnostop.com, durante la presentazione dei voli per Roma Fiumicino.  
Sul proprio sito web è già attivo il nuovo servizio Gruppi e Viaggi Corporate a cui faranno seguito nuovi prodotti business (che verranno svelati nelle prossime settimane) con biglietti flessibili, posti riservati e fast-track in aeroporti selezionati. Direttore Gruppi e Viaggi Corporate è stata nominato Lesly Kane, proveniente dalla Direzione Sales & Marketing Europa. Il lancio del servizio "Gruppi" riguarda tutti i gruppi di viaggiatori, inclusi scuole, club sportivi e tutti gli altri organizzatori di eventi.
"Il 2014 – ha detto Michael O'Leary, ceo di Ryanair – è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i tutti i passeggeri business e i gruppi poiché l'ingresso di Ryanair in questi mercati abbasserà significativamente i loro costi di viaggio. Inoltre la conoscenza nel marketing e nelle vendite di Lesley Kane, unita alla sua considerevole esperienza come dirigente Ryanair, assicurerà il successo dell'implementazione dei nuovi miglioramenti del servizio Ryanair".