edizione Nazionale
Futura Vacanze apre le vendite ‘Mare Collection 2014’
notizia pubblicata 20 Gennaio 2014 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Hanno preso il via le vendite di 'Mare Collection 2014' di Futura Vacanze: 34 i complessi inseriti nel catalogo, in distribuzione a fine gennaio, – suddivisi nella categorie FV Village, FV Club e FV Special – e distribuiti in Sardegna, Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo.
Tra le new entry del catalogo: 2 nuovi complessi in Sardegna, FV Village Grande Baia a San Teodoro e FV Club Perdepera a Cardedu; 2 in Sicilia, Baia dei Mulini a Erice e Menfi Beach a Menfi; 4 in Calabria, il nuovo complesso 'over 12' FV Club Capo Spulico, FV Club Nature a Sibari, FV Club Madama a Cutro e Borgo di Fiuzzi Resort & Spa a Praia a Mare; 3 in Puglia,  FV Village Albatros Resort a Lesina; 2 nuovi Club nel Salento, FV Club Rottacapozza e FV Club Garden.
Numerose le iniziative promozionali attivate dal TO per supportare il prodotto e fornire agli adv partner forti leve di vendita. 'Primi premiati!' prevede un calendario di date entro le quali prenotare, legate, tra i mesi di marzo e maggio, a una rosa di vantaggi: le pratiche formalizzate con maggiore anticipo (entro il 31 marzo) daranno diritto a tutti i benefit, sconti e promozioni previsti dai differenti step del programma.
Chi prenota entro il 31 marzo, oltre a godere di tutti gli altri vantaggi del programma 'Primi Premiati!', beneficerà della formula 'Marzo zero spese', con  la gratuità delle spese di gestione pratica e,  grazie a 'Viaggia con Futura', avrà diritto anche a uno sconto di 100 euro sul viaggio in aereo o in nave. Inoltre, chi lo desidera, avrà la possibilità di rateizzare la quota della vacanza a tasso zero
Le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile porteranno i vantaggi della promozione 'Bingo!' che permette di ottenere fino al 35% di sconto sull’importo complessivo della vacanza. Oltre a ciò, 'Miglior prezzo garantito' e 'Benvenuti al Sud', contributo viaggio di 100 euro offerto ai clienti provenienti dal Centro-Nord.
Ai clienti che acquistano un pacchetto entro il 31 maggio saranno riservati i benefit della formula 'First Price', con un risparmio fino 15% sull’ammontare dell’intero pacchetto; il soggiorno gratuito in formula residence, previsto da 'Parti & Riparti', e la comodità di 'Penali no problem', garanzia che consente di annullare la pratica fino a 14 giorni prima della partenza.
Numerosi anche i vantaggi garantiti dalle promozioni dedicate al trasporto in nave e in aereo. Per la Sardegna e Sicilia in nave, le quote da 199 euro, a nucleo familiare di 2 adulti + 2 bambini, includono il passaggio A/R, tutte le tasse e i diritti. Per chi vuole viaggiare in aereo, quote volo + transfer a partire da 149 euro a persona.
Tra le novità della stagione figura anche l’introduzione della quota unica a camera di apertura pratica che ammonta a 30 euro.