edizione Nazionale
Air Partner lancia la Corporate Card
notizia pubblicata 20 Gennaio 2014 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

La divisione Private Jet di Air Partner propone una nuova e vantaggiosa formula di noleggio di jet privato. Dopo la carta prepagata Jet Card, arriva la Corporate Card. Si tratta di una carta prepagata di minimo 25 ore di volo, che vengono scalate sulla base dell’effettivo tempo di volo. Il costo della Corporate Card varia a seconda della grandezza dell’aeromobile. Si parte dalla formula Very Light Jet, con velivoli con a bordo 4 posti fino alla Global per 14 persone e costi che variano rispettivamente da 69.000 fino a 274.000 euro.
“Si tratta di tariffe vantaggiose rispetto a quelle della Jet Card, con un’unica clausola: l’aeroporto di partenza e di arrivo deve essere sempre lo stesso per tutta la durata del contratto. Per questo motivo la Corporate Card è particolarmente indicata a quelle aziende che devono periodicamente partire dallo stesso aeroporto. È una tariffa molto vantaggiosa per le one way, tuttavia per chi ha necessità dell’andata e ritorno sempre da e per lo stesso aeroporto, prevedendo un pernottamento, applichiamo uno sconto del 15%”, precisa Luca Siragusa, Divisione Private Jet di Air Partner.
La disponibilità del velivolo è sempre garantita e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione. La Corporate Card è a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti.