edizione Nazionale
Inverno alle Maldive con Originaltour
notizia pubblicata 21 Gennaio 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Il periodo da gennaio ad aprile è perfetto per una vacanza alle Maldive. Originaltour propone per febbraio e marzo pacchetti di 9 giorni/7 notti a un prezzo speciale con voli Qatar Airways da Roma e da Milano.
Si parte da una quota di 1.490 euro a persona con sistemazione in camera standard a Embudu Village, molto apprezzato dai turisti italiani, che si trova nell’atollo di Malé Sud, con trattamento di pensione completa. In alternativa, l’Eriyadhu Island Resort, in una piccola isola ideale per snorkeling e immersioni, proposto da 2.050 euro in superior room e pensione completa.
Molto chic è il Madoogali Resort, che si trova nell’Atollo di Ari: 56 bungalow circondati da folta vegetazione e un occhio di riguardo al benessere, grazie alla bella SPA. Da provare il Dhon Veli. Quote da 2.350 euro a persona, pensione completa, con sistemazione in beach villa.
Chi desidera soggiornare in un’isola che offra la possibilità di praticare più attività, ideale è un soggiorno al Sun Island Resort & Spa, che si trova sempre nell’Atollo di Ari Sud, con un resort di 315 camere e che offre escursioni e pratica di sport acquatici e ben cinque ristoranti, di cui uno italiano. Quote da 2.030 euro a persona in standard beach bungalow.