edizione Puglia
Terravision pronta a sbarcare nel Salento
notizia pubblicata 20 Gennaio 2014 alle ore 12:31 nella categoria Trasporti

Il gruppo Terravision ha chiesto un incontro con sindaci e presidente della Provincia di Lecce per definire le modalità operative e finanziarie attraverso cui strutturare un accordo che gli consenta a di sbarcare nel Salento. Non solo a Lecce, ma anche a Gallipoli e Otranto.
“Confermo – si legge nella lettera inviata da Fabio Petroni, presidente di Terravision – la disponibilità di Terravision a sviluppare, di concerto con le istituzioni e gli operatori locali, un progetto per la creazione di una linea di collegamento tra l’aeroporto di Brindisi e le principali destinazioni turistiche del Salento, con particolare attenzione a Gallipoli e Otranto”.
Una proposta, quella di legare il territorio con un partner importante come Terravision, gradita a operatori e istituzioni, perché consentirebbe di ridurre un gap importante del territorio in tema di servizi e soprattutto di collegamenti. Ma l'approdo di Terravision è importante anche perché costituirebbe un passo importante per spingere verso la tanto desiderata destagionalizzazione. La parola ora passa ai sindaci e al presidente della Provincia di Lecce.