edizione Nazionale
Safari del vino in South Australia
notizia pubblicata 21 Gennaio 2014 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Vineyard Safaris offe agli appassionati del vino l'opportunità di prendere parte a tour guidati, della durata di un giorno, alla scoperta delle cantine più rinomate del South Autralia.
I gruppi sono seguiti personalmente da Tim Wildman, uno dei 300 Master of Wine al mondo tra i massimi esperti di vini australiani, pronto a condividere curiosità e segreti dell'universo enologico dello South Australia.
Grazie a lui i tour, pensati per minimo due persone fino ad un massimo di 4, potranno varcare la soglia di luoghi non aperti al pubblico solitamente riservati a giornalisti e operatori del mercato. 
Una tipica giornata di Vineyard Safari può includere la degustazione dei vini di stagione nell'atmosfera informale di una cucina in varie cantine, il coinvolgimento nelle operazioni di miscelazione e di denominazione del proprio vino personale o un simpatico barbeque con i produttori locali. Gli spostamenti vengono operati su veicoli privati con autista, pick up direttamente in hotel e in centro città ad Adelaide o direttamente nelle regioni del vino intorno alla città.