edizione Nazionale
Tre soluzioni per San Valentino con i TO del Qualità Group
notizia pubblicata 22 Gennaio 2014 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Alcuni TO aderenti al consorzio Qualità Group propongono 3 soluzioni per San Valentino tra il classico e l’insolito.
Europa World propone di trascorrere San Valentino a Istanbul: 4g/3n con volo Pegasus da Bergamo, Bologna e Roma. Si parte il 13 febbraio con quote da 240 euro a persona. Oltre il volo a/r dall’Italia, comprende i trasferimenti da e per l’aeroporto di Istanbul, tre pernottamenti in camera standard con trattamento di prima colazione, assicurazione medico bagaglio. 
Il Diamante, invece, propone un San Valentino a Tromso in Norvegia per osservare l’aurora boreale dal 13 al 16 febbraio. Il giorno clou è il 14 febbraio, perché si va a caccia dell’Aurora Boreale accompagnati da guide esperte. Oltre a illustrare scientificamente l’origine dell’aurora boreale, le guide terranno un breve corso fotografico per catturare la luce nel modo migliore. Prevista anche una visita della città di Tromso. Quote da 1.170 euro a persona che includono il volo a/r dall’Italia via Copenaghen e Oslo, 3 pernottamenti in hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione.
Infine, America World propone di trascorrere il San Valentino a New York con quote da 320 euro. La proposta prevede un viaggio di 5g/3n con partenza il 13 febbraio da Milano Malpensa con volo Alitalia per New York. Sistemazione in hotel di 3 stelle, trattamento di solo pernottamento, e giornate libere dedicate alle visite culturali e allo shopping. Da aggiungere le tasse aeroportuali, la quota di iscrizione di 80 euro (euro 30 se i documenti di viaggio sono elettronici e spediti via e-mail).