edizione Nazionale
Ecco Sail Republic, app-magazine dedicato al mondo della vela
notizia pubblicata 22 Gennaio 2014 alle ore 10:10 nella categoria Web 2.0

Sail Republic è un mezzo nuovo per essere sempre informati su tutto ciò che offre il mondo nautico e che fa dell’interattività integrata in ogni singolo contenuto il suo punto di forza. Ogni articolo, ogni servizio e i messaggi pubblicitari sono tutti completi di gallery fotografiche di alta qualità, video e di animazioni interattive che consentono di visualizzare oggetti a 360°.
Potenti mezzi attraverso i quali si raccontano in modo approfondito le prove in mare delle barche, le novità in arrivo, i lavori in barca, gli itinerari turistici, tutti i  segreti dei porti italiani ed internazionali, le regate. Sail Republic è stata realizzata da Gybe, giovane start up in ambito editoriale e web agency formata da giornalisti esperti provenienti dal settore nautico e specialisti in comunicazione digitale.
Sail Republic si rivolge al mercato internazionale poiché ogni numero offre la versione inglese e la versione italiana. Il magazine è sempre leggibile: una volta scaricato non è necessario essere collegati alla rete per sfogliarlo. L’app è gratuita ed è disponibile per iPad e per Android ed è scaricabile dai più diffusi store digitali (App Store, Google Play, App Shop Amazon).