edizione Calabria
San Valentino al Popilia Country Resort
notizia pubblicata 22 Gennaio 2014 alle ore 10:43 nella categoria Alberghi

Per festeggiare San Valentino, il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (Vibo Valentia) propone 2 diversi pacchetti: 'Cupido' e 'San Valentino sempre e comunque', dedicati a tutte le coppie che sceglieranno di trascorrere questa speciale ricorrenza in Calabria.
Il pacchetto 'Cupido' di 3g/2n  prevede quote da 199 euro in camera doppia con arrivo 14 febbraio e partenza il 16 febbraio per 2 pernottamenti con prima colazione;  1 percorso Wellness ; 1 trattamento viso o scrub viso al cioccolato; dolci di cioccolato da assaporare presso il centro benessere; 1 cena romantica a lume di candela del 14 febbraio con intrattenimento musicale e serata danzante; la cena del 15 febbraio presso il ristorante Antica Crissa con primo, secondo, contorno, frutta o dessert della Gelateria Callipo, bevande incluse.
Il pacchetto 'San Valentino sempre e comunque' prevede invece quote da 60 euro a persona ed è valido nel periodo dall’ 8 al 24 febbraio  (esclusi i giorni 14 e 15 febbraio). Il pacchetto comprende: 1 percorso Wellness; 1 trattamento viso o scrub viso al cioccolato; dolci di cioccolato da assaporare presso il centro benessere; 1 cena presso il ristorante Antica Crissa (primo, secondo, contorno, frutta o dessert della Gelateria Callipo, acqua. Altre bevande escluse). Pernottamento non incluso.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0963.264252 – [email protected].