edizione Nazionale
easyJet rilancia su Fiumicino con altre 5 nuove rotte
notizia pubblicata 22 Gennaio 2014 alle ore 16:06 nella categoria Compagnie aeree

Dopo Praga e Nantes, già in vendita dallo scorso dicembre, sono Minorca, Rodi, Montpellier, Salonicco e Belgrado le nuove destinazioni raggiungibili dall'aeroporto di Fiumicino con easyJet. In questo modo, la low cost conferma quanto preannunciato lo scorso dicembre e annuncia la seconda, e non ultima, parte del suo piano di espansione nello scalo della capitale che prevede l'incremento di oltre un terzo della capacità.  
"L'investimento annunciato su Roma Fiumicino – ha affermato Frances Ouseley, direttore Italia di easyJet – continua e si concretizza con un ulteriore aumento di capacità e offerta. In qualità di partner strategico del settore dell'aviazione civile italiana, contribuiamo a sviluppare il mercato rendendo i viaggi facili e accessibili a coloro che viaggiano per piacere e per affari. Il nostro impegno sul territorio si focalizza sulle esigenze dei nostri passeggeri e consiste principalmente nel garantire un'offerta sempre più ricca e un servizio di qualità, continuando così a dimostrare di rispondere al meglio alle loro aspettative".
Il lancio dei nuovi collegamenti porta a 33 il numero di rotte operate da Roma Fiumicino, per un totale di 154 collegamenti da e per l'Italia. In totale saranno 3 i collegamenti annuali da Roma Fiumicino a Belgrado, Montpellier e Salonicco, e 2 rotte stagionali verso Minorca e Rodi.
I biglietti per le nuove destinazioni sono in vendita a partire da oggi sul sito easyJet.com e canali GDS e saranno operativi a partire dalla primavera/estate 2014.