edizione Nazionale
Un e-book sul Massachusetts targato Latitudes Travel Magazine
notizia pubblicata 11 Febbraio 2014 alle ore 11:00 nella categoria Web 2.0

In occasione della Bit di Milano che inizia giovedì 13 febbraio, Latitudes Travel Magazine presenterà lo speciale format ebook, multimediale e gratuito, dedicato al Massachusetts. Un format unico ed innovativo, grazie all’inserimento di immagini esclusive, contenuti interattivi e collegamenti ipertestuali, e realizzato in collaborazione con gli Enti del Turismo dei Paesi di riferimento, che hanno deciso di investire in questa iniziativa per promuovere in modo esclusivo e personalizzato le proprie destinazioni.
Grazie ai risultati raggiunti dal primo monografico dedicato all’India, l’Ente del turismo del Massachusetts ha scelto Latitudes Travel Magazine, per la realizzare uno speciale sul cuore del New England.
Il format è arricchito da numerosi video e link di approfondimento che rimandano ai maggiori siti ufficiali dedicati al Massachusetts e alle pagine italiane di Wikipedia, per soddisfare ogni curiosità.
A corollario dello speciale, una guida, sintetica ma completa, che permetterà di conoscere tutte le informazioni utili: i luoghi d’interesse da non perdere, la moneta in uso, il clima e i mezzi di trasporto disponibili.