edizione Nazionale
Montenegro Airlines, Aviareps sarĂ  GSA in Italia
notizia pubblicata 21 Febbraio 2014 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Montenegro Airlines ha scelto Aviareps come suo gsa in Italia con il ruolo di adv responsabile per le vendite, il marketing, il servizio di prenotazione e di biglietteria nonchè il ruolo di call center per conto della compagnia aerea.
“Siamo entusiasti di offrire nuove destinazioni ai nostri passeggeri e crediamo che assegnare l’incarico di GSA ad AVIAREPS ci aprirà nuove strade e ci permetterà di raggiungere importanti obiettivi – ha affermato Predrag Markovic, direttore Commerciale di Montenegro Airlines – Grazie ai nostri voli diretti dall’Italia, diamo il benvenuto a bordo della nostra flotta a tutti i passeggeri italiani business e leisure; sappiamo che AVIAREPS rappresenta il miglior partner per raggiungere i nostri ambiziosi traguardi”.
Montenegro Airlines offre frequenze tri-settimanali da Roma (FCO) verso Podgorica (TGD). I passeggeri italiani beneficeranno inoltre di voli feeder Alitalia da tutte le città italiane verso Roma (FCO). Il vettore, inoltre, offre voli Charter estivi dalle città di Bari, Brindisi, Napoli e Catania.
Giulio Santoro, General Manager Aviareps AG Italy, affida a Maria Rosa Cappelli l’incarico di Sales & Marketing Manager per il mercato italiano.