edizione Nazionale
Il Gruppo Bluserena scegle Erv Italia per le polizze dei suoi ospiti
notizia pubblicata 07 Marzo 2014 alle ore 13:46 nella categoria Assicurazioni

ERV Italia e Bluserena hanno siglato un accordo per la fornitura di polizze assicurative per i clienti dei villaggi vacanza del Gruppo. La polizza è valida in tutte le strutture Bluserena per soggiorni di durata non superiore a 30 giorni e offre una copertura completa: assistenza e spese mediche, bagaglio, annullamento prima della partenza e interruzione del viaggio.
“Siamo o soddisfatti per questo accordo. Abbiamo sviluppato un prodotto competitivo dal punto di vista economico, definendo coperture e massimali sulla base delle reali caratteristiche dei soggiorni nei villaggi del Gruppo. Questo ci consente di garantire un servizio di qualità, effettivamente commisurato alle esigenze dei clienti”, commenta Giovanni Giussani, responsabile Commerciale di ERV Italia.
“L’offerta della polizza si inserisce nella politica Bluserena di offrire al cliente una ricchissima gamma di servizi – commenta Silvio Maresca, amministratore unico di Bluserena SpA – La partnership stretta con una Compagnia solida come ERV Italia ci consente di offrire un prodotto connotato dalla consueta garanzia di affidabilità e di alta qualità dei servizi Bluserena”.