edizione Nazionale
Le novità su ‘Oman & Emirati Arabi’ di Originaltour
notizia pubblicata 21 Marzo 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Originaltour presenta il nuovo catalogo dedicato a ‘Oman & Emirati Arabi’
Originaltour è l’unico TO italiano ad avere un proprio ufficio di rappresentanza a Muscat, capitale omanita, dal quale svolge non soltanto assistenza alla clientela, ma anche controllo diretto della qualità dei servizi offerti. “Sia l’Oman sia gli Emirati Arabi – commenta Loredana Arcangeli, responsabile prodotto – offrono tantissime suggestioni di viaggi e sono molto adatte, grazie a un’ottima ricettività alberghiera, anche alla luna di miele. Inoltre, il vantaggio di un ufficio proprio a Muscat, con personale italiano residente, ci dà una marcia in più e ci consente di offrire un prodotto estremamente curato. Infatti, i nostri viaggi di gruppo in Oman sono tutti con guida italiana e si effettuano esclusivamente in fuoristrada 4×4, mezzo ideale per non perdere nemmeno una piccola sfumatura di questo affascinante paese”.
Nelle prime pagine del catalogo, una parte dedicata alla descrizione dell’Oman, con i punti di forza del Paese, dalle città alle oasi, dalle fortezze al deserto, dai villaggi al mare. Seguono i programmi di viaggio di gruppo, tutti con partenza garantita la domenica, in italiano, minimo 5 partecipanti, dal 3 agosto fino al 26 ottobre. Il primo viaggio è ‘Oman classico’, di 8g/6n, il prodotto più completo per visitare la parte centrale del Paese in fuoristrada. Quote da 1.980 euro a persona, voli, hotel, prima colazione e pasti. ‘Panorami Omaniti’ ha un giorno in più perché prevede anche la penisola di Musandam. Quote da  2.360 euro a persona, per 9 giorni/7 notti. ‘Profumi d’incenso’ sempre di 9g/7n si spinge fino nel sud dell’Oman. Quote da 2.320 euro a persona. L’operatore prevede anche altri itinerari su base privata con partenze garantite minimo 2 persone con guida in inglese.
Nella sezione dedicata agli Emirati Arabi Uniti, Originaltour propone una serie di escursioni che si possono effettuare da Dubai e Abu Dhabi dall’ intera giornata che tocca ben 4 degli Emirati minori: Ras Al Khaimah, Umm Al Quwain, Sharjah e Ajman all’escursione nel deserto. Segue la sezione dedicata agli alberghi con una selezione di Beach Hotel a Dubai. Ad Abu Dhabi, tra le tante proposte alberghiere, segnaliamo il Yas Viceroy, situato sull’omonima isola incluso nella celebre pista di Formula Uno Yas Marina Circuit a breve distanza dal parco tematico della Ferrari.